Home Page         Faq       Cont@tti      
  Cartucce e Kit di Ricarica   
Cartucce e Kit Epson
Cartucce e Kit Canon
Cartucce e Kit Lexmark
Cartucce e Kit HP
Cartucce Brother
Cartucce Olivetti
Cartucce Samsung
Cartucce Philips
Cartucce Kodak
Altre Marche
  Cartucce Toner Laser   
Toner per Canon
Toner per HP
Toner per Brother
Toner per Samsung
Toner per Epson
Toner per Minolta
Toner per Lexmark
Toner per Oki
Toner per Kyocera
Toner per Xerox
Telecom
Toner altre Marche
  Carta Fotografica   
Carta Fotografica
  Accessori per cellulari   
Per Samsung
Per Apple
  Altri Prodotti   
Kit pulisci testine
  TTR FAX   
Philips
Sharp
Panasonic
Brother
HI-TEL
TELECOM

 

Cosa è un kit di ricarica?
E' un kit appositamente creato per la rigenerazione delle cartucce della stampante. Contiene tutto il necessario per eseguire la ricarica in modo rapido ed ottimale (Inchiostri, siringhe, etc). I nostri kit sono tutti di altissima qualità e garantiscono stampe sempre perfette a costi veramente contenuti. Con una cartuccia ricaricata, il costo di stampa per pagina si riduce fino al 90%. Basti tener presente che un kit di ricarica costa notevolmente meno di una cartuccia nuova, e consente di effettuare da 4 a 10 ricariche a secondo del modello di stampante. Per non parlare poi dei vantaggi di natura ecologica: riciclare la cartuccia, riduce la quantità di rifiuti da smaltire.

A cosa serve il Resetter? E' indispensabile?
I recenti modelli di stampanti Epson hanno integrati nelle cartucce chip che conteggiano il numero di fogli stampati e la quantità di inchiostro consumato fornendo così un'indicazione del livello di inchiostro residuo nella stampante. Quando il chip indica che nelle cartucce non c'è più inchiostro la stampante si ferma. Quindi per poter rigenerare questo tipo di cartuccia è indispensabile resettare il chip in modo che ricominci a conteggiare da capo. Il nostro resetter è universale, compatibile quindi con tutte le stampanti Epson. Va acquistato una sola volta e funziona a pile che possono essere sostituite una volta scariche (l'autonomia del resetter è comunque elevata e permette di resettare le cartucce innumerevoli volte). Il suo utilizzo è semplicissimo. Basta appoggiare la cartuccia al resetter per qualche secondo... un led luminoso indicherà l'esito positivo dell'operazione.
Con il nostro resetter non è necessario rimuovere il chip dalla cartuccia di stampa

Quante volte si può ricaricare una cartuccia?
Non c'è un numero prestabilito. La durata di una cartuccia cambia da modello a modello. Comunque le cartucce con testina possono essere ricaricate da 3 a 10 volte (è consigliabile non far mai scaricare completamente queste cartucce, o almeno eseguire l'operazione di ricarica subito, altrimenti l'essiccazione dell'inchiostro potrebbe provocare l'otturamento della testina. Tutte le altre cartucce posso essere ricaricate un numero illimitato di volte. L'unico problema è determinato dal deterioramento della spugna che dopo un certo numero di ricariche non riesce più a trattenere bene l'inchiostro. Se non si hanno particolari esigenze qualitative di stampa questo non è un problema.

Posso rigenerare le cartucce compatibili?
Le cartucce compatibili presenti sul nostro sito sono state tutte testate e possono essere rigenerate. Per altre compatibili potrebbero esserci dei problemi, soprattutto per ciò che riguarda le cartucce con chip... se si hanno dei dubbi consigliamo di acquistare insieme al kit di ricarica anche un set di cartucce compatibili

Come avvengono spedizione e pagamento?
La spedizione può avvenire tramite corriere espresso Bartolini o Poste italiane, a seconda delle vostre esigenze (Necessità di ricevere la merce in tempi rapidi o la comodità di raggiungere il vicino ufficio postale in caso di irreperibilità etc.).Al momento dell'ordine vi verrà chiesto che modalità di spedizione preferite. Il pagamento avviene sempre in contrassegno alla ricezione della merce. Ricordiamo che per ordini superiori ad euro 70,00 il costo della spedizione è totalmente gratuita. In caso contrario pagherete 7 euro.

Non trovo la mia stampante nella lista... che faccio?
E' probabile che la sua stampante non sia nella nostra lista perchè un nuovo modello uscito da poco. In questo caso si può segnalare il fatto via e-mail al nostro ufficio tecnico spedizioni@producers.it che provvederà ad avvisarvi quando il kit appropriato sarà disponibile. Eseguiamo dei test molto seri ed impegnativi prima di mettere in commercio un kit per una nuova stampante, per questo potrebbero passare alcune settimane prima questo sia disponibile. Se la vostra stampante invece non è nuova è di sicuro compatibile con una di quelle presenti sul sito. Le case commercializzano le stesse stampanti sotto nomi diversi facendo magari qualche piccola modifica o aggiornamento. Per Esempio Lexmark Z42, Z43, Z45 utilizzano le stesse cartucce di stampa. Se avete dei dubbi non esitate a scriverci!

 

 

Abbiategrasso (MI)




 


Presso i nostri negozi potrete ritirare la merce ordinata o scegliere la soluzione più adatta alle vostre esigenze di stampa.
 
     

 

 

 

   

© PRODUCERS
Abbiategrasso (MI) P.IVA: 13232810153
TEL 02 36543127