www.producers.it

MANUALE DI RICARICA CARTUCCIA
   Hp 22 - Hp 28 - Hp 57  

   
  COME SI RICARICANO

Rimuovere l’etichetta adesiva per individuare i fori di ricarica. Inserire la siringa con l’ago ed iniettare molto lentamente nel foro di ricarica.

Quantità d’inchiostro da inserire
non è facile stabilire quanto inchiostro va iniettato
In quanto non tutti i colori vengono consumati alla stessa maniera, pertanto è consigliabile iniettare molto lentamente l’inchiostro. Se dovesse fuoriuscire dal foro di ricarica durante il riempimento, procedere all’aspirazione di circa 0,5ml con le stessa siringa.

La quantità d’inchiostro da iniettare va dai 2ml a 5ml per singolo colore, dipende dal modello della cartuccia
Dipende dal modello di cartuccia.
 
 


Consigli per la ricarica:
Ricaricare la cartuccia possibilmente prima che sia completamente vuota o subito dopo averle tolte dalla stampante.

Se durante la ricarica dovesse uscire inchiostro dal foro di ricarica vuol dire che il serbatoio è pieno, quindi procedere all’aspirazione di 0,5 ml con la stessa siringa.

Se la qualità di stampa non è buona è possibile pulire la testina di stampa spruzzando per qualche secondo con un pò di vapore (è possibile utilizzare un ferro da stiro a vapore) oppure utilizzare il liquido pulisci testina, riempire una piccola ciotolina, poggiare la cartuccia solo lato testina per circa 10 minuti.

Durante la ricarica utilizzare guanti monouso l’inchiostro macchia, Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini.

Dopo 2, 3 ricariche è consigliabile sostituire la cartuccia con un’altra nuova, a causa dell’usura della testina della cartuccia.

 

 

  www.producers.it       (Tel. 02.36.54.31.27)


vendita on-line di cartucce compatibili, kit ricarica cartucce ed altro


Tutti i loghi ed i marchi utilizzati sono di proprietà dei rispettivi proprietari e vengono utilizzati al solo scopo di indicare la compatibilità dei prodotti.
Gli inchiostri da noi commercializzati non sono originali, Producers.it non collabora e ne associata alle case produttrici di stampanti
Lexmark, Epson, Hp, Canon, ecc. l'utilizzo degli inchiostri o cartucce compatibili potrebbe far decadere la garanzia del produttore.